Chi siamo


...stile inconfondibile...

Chi siamo

Definirlo un negozio può sembrare riduttivo, uno studio specialistico, insufficiente. Forse entrambe le cose, forse, semplicemente il luogo ideale per scegliere i vostri occhiali da vista e da sole, spaziando tra le varie e variegate proposte. Il posto ideale per una consulenza ottico-optometrica, per l’applicazione di lenti a contatto semplici e complesse, per un esame visivo accurato e competente.

Il tutto avvalorato da una strumentazione di ultima generazione, per garantire i migliori risultati e dare risalto alle competenze professionali frutto di anni di esperienza nel settore.

Corsi, congressi, approfondimenti di varia natura, scandiscono negli anni, la carriera professionale del titolare Marco Cozzolini Ottico/Optometrista che, giunto alla soglia dei suoi primi sessant’anni, decide di non pensare alla pensione come punto di arrivo, ma di intraprendere, nel proprio paese di residenza, questa nuova attività, definita da molti “eccellente” per come si caratterizza e si distingue.

L’ambientazione ha uno stile inconfondibile che dona un senso di calore e personalità, “l’inglesismo” che si respira, osservando i dettagli ed i prodotti è inconfondibile e volutamente ricercata.

I profumi, la musica di sottofondo, i richiami ad un periodo non propriamente futuristico o ad una tendenza moderna e minimalista, ma più concretamente “vintage”, non escludono moderne e sofisticate tecnologie che ben compensano queste percezioni. Entrando da Ottica 360 Vision Studio troverete Marcella che vi accoglierà offrendovi simpaticamente un caffè, un cioccolatino o una semplice caramella e che, mettendovi a proprio agio, ascolterà le vostre richieste. Il proseguo sarà la scelta di una montatura e la valutazione tecnica delle lenti.

Le persone che vi faranno compagnia nel nostro negozio, potranno comodamente, se vorranno, accomodarsi nella saletta attigua sedendosi su un colorato divano rosso o su altrettanto comode poltroncine.

Qualora ci sia la richiesta di una consulenza optometrica, per la quale è preferibile e consigliato fissare un appuntamento, garantendosi così un servizio dedicato, serio, approfondito e privo di inutili attese. Potrete scoprire quale attenzione venga posta all’esame visivo che è una prestazione professionale di primaria importanza, che deve essere eseguita con cura e cautela da persona preparata e competente. Ricordiamo che l’ottico optometrista non è un medico e di conseguenza non potrà erogare servizi medici, quali diagnosi o altre competenze che sono esclusivamente a carico del medico oculista. Al tempo stesso potrà collaborare con lo stesso, garantendo così, per le proprie competenze, un valido supporto con reciproca soddisfazione e ancor più per il benessere visivo del paziente/cliente.

...il posto ideale per una consulenza ottico-optometrica...